Health

Il farmaco Dostinex. Indicazioni per l’uso

Dostinex (il principio attivo è Cabergoline) è un farmaco che inibisce la secrezione di prolattina nel corpo. Aumenta anche la libido e l’erezione, e accorcia il tempo di recupero tra i rapporti sessuali. Aiuta anche ad abbassare la pressione sanguigna. Dostinex appartiene al gruppo dei derivati degli alcaloidi della segale cornuta. È un analogo più sicuro e moderno della bromocriptina. Dostineksa prezzo sul nostro sito è abbastanza accettabile.

Indicazioni 

Dostinex è raccomandato per gli atleti che prendono steroidi per la prevenzione dei loro effetti collaterali. Uno dei benefici dell’inibizione della concentrazione di prolattina è la riduzione della ritenzione di liquidi nel corpo e nei tessuti, che porta all’accumulo di una massa muscolare più magra e migliore.

Il principale meccanismo d’azione del farmaco è l’attivazione dei recettori D2, che si trovano sulle cellule lattotrofe dell’ipofisi. L’eccitazione dei recettori della dopamina in questo caso porta a una diminuzione della funzione secretoria delle cellule che producono prolattina.

L’interazione con i seguenti recettori è stata trovata anche: D3, D4, 5-HT2B, 5-HT1A, 5-HT2A, α2B, 5-HT2C. L’antagonismo con i recettori α2B spiega anche l’effetto positivo massimo sulla funzione erettile, cioè l’ingrandimento del corpo cavernoso.

Corso, metodo di somministrazione, dosaggio

Il dosaggio è individuale per ogni atleta, basato su indicazioni specialistiche e test pertinenti.

– 0,25 mg (intera o mezza compressa) ogni 7-21 giorni. Nel caso di una terapia intensiva con steroidi. Dalla 3ª-4ª settimana del corso, durante il periodo in cui la concentrazione di ACC si avvicina al suo valore massimo.

– A 0,25 mg, ogni 4 giorni. Aumentare la dose se il livello di prolattina sale oltre il livello tollerato. Un test di controllo dovrebbe essere eseguito dopo 2 dosi.

Ci sono due opzioni per prendere il farmaco: con un pasto e a stomaco vuoto.

Offriamo solo qui comprare dostinex testosteronesteroid per acquistare il prodotto ad un prezzo ragionevole.

Dostinex non ha effetti collaterali se non si superano le dosi e le durate raccomandate dallo specialista.

Non si raccomanda di prendere più di 1 compressa a settimana, tranne quando i livelli di prolattina nel corpo sono gravemente elevati.

È importante ricordare che per evitare possibili effetti collaterali, è necessario seguire il modo corretto di prendere il farmaco e le raccomandazioni di professionisti qualificati.

Also check : https://businesssearching.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Check Also
Close
Back to top button